datafeedwatch.it Request demo

DataFeedWatch è stato inaugurato nel 2013, a San Mateo, California.

Quando abbiamo iniziato a gestire gli annunci di pagine prodotto, abbiamo capito che ottimizzare i data feed era la chiave principale per avere successo. Abbiamo anche imparato che non era disponibile alcuna soluzione conveniente per l’inserzionista medio. Per questo, abbiamo costruito qualcosa di cui avevamo bisogno noi stessi: un’applicazione che ci permette di rimappare i feed, aggiungere categorie ed etichette e fare tutto ciò di cui hai bisogno per costruire delle campagne su Google redditizie.

Dopo averlo utilizzato per vari mesi, abbiamo ottenuto dei risultati eccellenti per i nostri clienti. Abbiamo scoperto che numerosi venditori e agenzie avevano gli stessi problemi con i data feed e abbiamo deciso di offrire la nostra app sviluppata in casa a terze parti: ecco la nascita di DataFeedWatch.

Da quel momento tutto è successo molto velocemente: abbiamo iniziato ad aggiungere più canali e in un solo anno siamo diventati il più grande strumento di data feed al mondo con oltre 500 canali in più di 30 paesi. Abbiamo aggiunto anche DataFeedWatch Analytics, fornendo statistiche delle prestazioni per ogni prodotto su ogni canale e la possibilità di rimuovere i prodotti poco profittevoli dai tuoi data feed.

Fin da subito abbiamo iniziato a crescere e la nostra crescita è ancora in continuo aumento. Eccoci qua. Con sedi a Foster City (US), Cracovia (PL) e Amsterdam (NL) offriamo un servizio eccezionale per venditori e agenzie che vogliono ottimizzare i propri feed e migliorare le proprie prestazioni su Google Shopping e qualsiasi altro canale.

DataFeedWatch è più intuitivo e semplice di qualsiasi altro strumento per data feed e le tariffe sono flessibili e convenienti: disponiamo sia di un piano a basso costo per i piccoli venditori che di un piano dedicato alle agenzie con negozi illimitati.

Jacques van der Wilt è il fondatore e direttore di DataFeedWatch, sostenuto dalla VC: Credo Ventures.