datafeedwatch.it RICHIEDI CONSULENZA

Amazon Marketplace

Perché ordinare il pacchetto Amazon Marketplace?

Amazon Marketplace è un canale di vendita redditizio per molti venditori. Amazon vende i tuoi prodotti al posto tuo e ti addebita un importo per ogni vendita. Le vendite avvengono su Amazon e non sul tuo store. Amazon non ti addebita nessun costo per click (come fanno molti altri canali di vendita), tuttavia richiede una commissione per ogni prodotto venduto.

Amazon invia le informazioni dell’ordine al venditore e il venditore invia i prodotti venduti da Amazon, a meno che non venga utilizzata la Logistica di Amazon (FBA). DataFeedWatch può sincronizzare gli ordini tra Amazon e il tuo store.

Leggi di più su come inserire i tuoi prodotti su Amazon
Leggi di più su pro e contro del vendere su Amazon
Leggi di più su gestione ordini per Shopify e Magento

Che cos’è l’Add-on Amazon Marketplace?

L’Add-on per Amazon Marketplace ti permette di creare un data feed per Amazon Marketplace, proprio come stai già facendo per Google o altri canali. DataFeedWatch invierà il tuo feed ad Amazon tramite API. L’invio del feed è automatizzato per assicurare che le tue pagine prodotti siano sempre accurate e aggiornate.

Ci sono vari modelli per i feed, ciascuno per una finalità diversa. Ciascuno ha dei requisiti differenti.

Su DataFeedWatch puoi facilmente compilare ogni modello con i dati del tuo store. Once your products are successfully submitted DataFeedWatch will aggiorna automaticamente quotidianamente..

Se si dovesse verificare un problema con gli aggiornamenti automatici, ricevi un’email di notifica con un report di gestione completo..

Se stai già usando Amazon Marketplace ti farà piacere sapere che consentiamo anche di importare i codici ASIN da Amazon al nostro sistema. Questa semplice operazione rende l’aggiornamento dei prodotti ancora più semplice e privo di problemi.

Scopri di più sulla gestione di Amazon Marketplace con DataFeedWatch

 

Gestione ordini

Il servizio di gestione ordini permette ai venditori di sincronizzare gli ordini Amazon con quelli del proprio store. Tutti i prodotti venduti su Amazon vengono aggiornati sul webshop continuamente, in modo che il numero di prodotti sul tuo store sia sempre corretto. Questo assicura che i venditori non pubblicizzino dei prodotti esauriti e sprechino soldi su dei click che non convertono. Consente anche di far risparmiare tempo ai venditori, dato che non devono più aggiornare manualmente il proprio store quando viene venduto un oggetto su Amazon. Oltre a questo, i venditori possono scaricare tutti i dati degli ordini da DataFeedWatch.

Il servizio di gestione ordini automatici è disponibile per i venditori su Shopify e Magento. Tutti gli altri venditori possono scaricare il prospetto degli ordini in csv e importarlo nel proprio negozio.

 

Amazon Marketplace
$0Al mese
  • Carica pagine prodotto su Amazon Marketplace US
  • Aggiorna automaticamente lo stato delle scorte e i prezzi quotidianamente
  • Ottieni report di gestione
  • Gestione ordini