adidas è tra i 100 marchi di maggior valore al mondo. Il marketing online è fondamentale per il loro successo.
adidas ha scelto DataFeedWatch per avere più controllo sull’ottimizzazione dei loro feed. Migliorando così il processo di ottimizzazione delle campagne e aumentando il ROI.
In questo doppio caso di studio, il team "Midsummer Agency", capitanato da Michele Mereu, è riuscito ad incrementare le vendite di un loro cliente utilizzando il Remarketing Dinamico e sono riusciti ad evitare potenziali disastri sul feed utilizzando perfettamente le Reg.ex. Scopri come hanno fatto...
Nextail è il dipartimento omnicanale di Blokker Holding. Un rivenditore molto importante con 10 catene in 8 paesi.
Nextail si trovava davanti a diverse sfide al momento della scelta di una nuova soluzione per la gestione dei feed. Scopri quali fossero queste sfide e come sono state vinte grazie a DataFeedWatch.
Il team PPC di StubGroup Advertising non può fare a meno di DataFeedWatch dopo aver ottenuto successi come il seguente.
A fine Agosto 2015, abbiamo cominciato a lavorare con un rivenditore di gadget. Avevano già campagne attive su Google Search e Google Shopping.
Pierce AB ha scelto DataFeedWatch nell’Aprile 2017 per assumere il controllo dell’asset più importante delle loro campagne pubblicitarie.
I loro Feed.
Oggi, Antoine Coopoosamy, Responsabile del Performance Marketing di Pierce AB, racconta le sfide e gli obiettivi della gestione del feed.
Ecco come hanno aumentato le vendite del 400%