30 minuti con un esperto di data feed di DataFeedWatch che ti illustrerà le migliori funzionalità.
Un (data) Feed del tuo e-commerce è un file che contiene i dettagli relativi ai prodotti che desideri sponsorizzare e che viene utilizzato per inviare in maniera sicura e rapida tutti i dati al Google Merchant Center
La creazione del feed per Google ha delle regole precise e ben definite ed individuano una serie di “specifiche" e di "attribuiti” per ciascun prodotto presente nel file: alcuni sono attributi obbligatori, altri opzionali o consigliati, altri ancora necessari solo per certi tipi di articoli.
Creare un feed di prodotti con noi è molto semplice. Abbiamo un team dedicato in grado di aiutarti a soddisfare tutti i requisiti per il Google Merchant Center.
Il feed di prodotti è il fondamento su su cui si basano le tue campagne Shopping, quindi è importante verificare che i dati che stai inviando siano completi.
Puoi ottimizzare il tuo feed in diversi modi: aggiungendo nuovi valori, sostituendo o combinando attributi diversi, escludendo prodotti, aggiungendo categorie e molto altro. DataFeedWatch ti consente inoltre di valutare e apportare le modifiche necessarie prima di caricare il feed su Google Merchant Center.