Benvenuto su DataFeedWatch!

 

Introduzione

Utilizzando il sito DataFeedWatch.com e l’applicazione, o qualsiasi altro servizio (collettivamente “Servizi”) di WordWatch Inc, con sede centrale a 675 Mariners Island Blvd, Ste 108, San Mateo, CA 94404 (“DataFeedWatch”), accetti i seguenti termini e condizioni (“Termini del servizio”).

DataFeedWatch si riserva il diritto di aggiornare e modificare i termini del servizio di tanto in tanto senza preavviso. Qualsiasi nuova funzionalità che aumenta o migliora il servizio attuale, incluso il lancio di nuovi strumenti e risorse, deve essere soggetto ai termini del servizio. Continuare a usare il servizio dopo qualsiasi modifica determina l’accettazione di tali modifiche. Puoi leggere la versione più recente dei termini del servizio in ogni momento su: https://www.datafeedwatch.it/termini-del-servizio

  

Termini account

Per creare un account, devi fornire il tuo nome e cognome, un’email valida, un indirizzo e qualsiasi altra informazione richiesta al fine di completare il processo di iscrizione.

Sei responsabile della sicurezza del tuo account e password. DataFeedWatch non può e non deve essere considerato responsabile per qualunque perdita o danno derivante dalla tua incapacità di soddisfare questi obblighi di sicurezza. DataFeedWatch assicura di mantenere i dati del tuo account strettamente confidenziali.

Fornendo a DataFeedWatch le informazioni del tuo account Google o qualsiasi (altro) motore di vendita, comprendi che DataFeedWatch potrebbe ottenere l’accesso a tutti i dati in tali account. DataFeedWatch potrebbe usare queste informazioni per far funzionare il proprio servizio, fornirti statistiche o includere dati in dei report cumulativi pubblici sulle prestazioni e le attività di tutti i clienti di DataFeedWatch. Sotto nessuna circostanza DataFeedWatch condividerà, divulgherà, venderà o permetterà l’accesso dei tuoi dati individuali a parti esterne.

Sei responsabile per tutte le attività effettuate con il tuo account, anche quando tale attività viene effettuata da altri che hanno accesso al tuo account o da chi possiede degli account collegati al tuo account.

Non ti è consentito utilizzare il servizio per fini illegali o non autorizzati. Durante l’utilizzo del servizio, non devi violare alcuna legge vigente nella tua giurisdizione (incluse le leggi sul copyright).

 

Termini di pagamento, rimborso e passaggio a un piano superiore o inferiore

Per creare un account DataFeedWatch è richiesta una carta di credito valida.

Ti verrà addebitato un importo ogni mese a partire dal primo giorno successivo alla prova gratuita, generalmente il 16esimo giorno dopo la creazione dell’account. Se elimini il tuo account durante il periodo di prova gratuito, non ti verrà addebitato alcun importo. Ti verrà addebitato il costo mensile fisso del piano che selezioni più, se presente, un costo variabile per il numero di prodotti, canali o feed che eccedono il limite del tuo piano.

Il servizio viene addebitato in anticipo su base mensile e non è rimborsabile. Non verrà inviato alcun rimborso per un uso parziale del servizio, passaggio a un piano superiore/inferiore o per i mesi non utilizzati dello stesso. Al fine di trattare tutti in modo equo, non è prevista alcuna eccezione.

Ogni pagamento non include tasse, imposte o dazi imposti dal fisco e sei responsabile del pagamento di tali tasse, imposte o dazi, ad eccezione delle tasse federali o statali degli Stati Uniti.

Per passare a un piano superiore o inferiore, l’importo aggiornato verrà addebitato automaticamente nel pagamento successivo sulla carta di credito fornita inizialmente. Annullare o passare a un piano inferiore del servizio potrebbe comportare una perdita delle modifiche o funzionalità create da DataFeedWatch o delle funzioni del tuo account. DataFeedWatch non si assume alcuna responsabilità per tali perdite.

 

Eliminazione e chiusura

Sei responsabile della corretta eliminazione del tuo account. Una richiesta inviata tramite email o telefono per l’eliminazione dell’account non è considerata un’eliminazione corretta. Puoi eliminare il tuo account in ogni momento cliccando sul link dell’account nella barra di navigazione sulla parte superiore dello schermo. La schermata con i dettagli dell’account presenta un pratico link di eliminazione.

Dopo l’eliminazione, DataFeedWatch rimuoverà tutti i dati dei prodotti da te inviati (feed sorgente) e tutti i feed creati per vari canali. Se disattivi il servizio prima della fine del mese pagato, la disattivazione avverrà immediatamente e non ti verrà addebitato alcun importo successivo.

DataFeedWatch, a sua sola discrezione, ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account o rifiutare l’utilizzo attuale o futuro del servizio, o di qualsiasi altro servizio, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Tale chiusura del servizio comporterà la disattivazione o eliminazione del tuo account o dell’accesso al tuo account, e la confisca e cessione di tutte le modifiche create da DataFeedWatch sul tuo account. DataFeedWatch si riserva il diritto di impedire o rifiutare di fornire il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

 

Modifiche a servizio e prezzi

Le tariffe attuali dei servizi DataFeedWatch sono elencate nella pagina tariffe sul sito DataFeedWatch. Le tariffe variano tra prezzi a costo fisso e a costo variabile. Tra gli elementi variabili sono inclusi negozi extra, canali extra o prodotti extra. Il numero di prodotti disponibile con il tuo piano è il numero di prodotti nel tuo feed SORGENTE; questo è il numero di prodotti (INCLUSE LE VARIANTI) che viene scaricato dal tuo store. Puoi verificare questo numero accedendo a Opzioni > Mostra prodotti nel tuo account DataFeedWatch.

Le tariffe di tutti i servizi, inclusi i costi degli abbonamenti mensili al servizio, sono soggetti a modifiche dopo 30 giorni di preavviso. Tale preavviso può essere inviato in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito di DataFeedWatch (DataFeedWatch.com) o sul servizio stesso. DataFeedWatch non è responsabile per te o terze parti di qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.

 

Copyright e proprietà intellettuale

DataFeedWatch non reclama alcuna diritto di proprietà intellettuale sui dati da te forniti al servizio. Resti il titolare del tuo profilo e dei tuoi dati importati.

 

I contenuti del sito datafeedwatch.com e l’aspetto e le funzioni del servizio sono protetti da copyright©2013 WordWatch, Inc. Tutti i diritti riservati. Non ti è consentito duplicare, copiare o riutilizzare qualsiasi porzione di codice HTML/CSS o elementi grafici senza esplicito consenso scritto da parte di DataFeedWatch.

 

Confidenzialità e riservatezza

Al fine di fornire i nostri servizi, DataFeedWatch avrà accesso ad alcune informazioni confidenziali, relative a prodotti, prezzi, prestazioni da Google Analytics e altre fonti e altre informazioni non di dominio pubblico o che dovrebbero ragionevolmente essere considerate confidenziali o private.
 
DataFeedWatch deve utilizzare le informazioni confidenziali solo per fornire i propri servizi; le manterremo private come se fossero nostre e non le divulgheremo ad alcuna terza parte.

I dipendenti di DataFeedWatch hanno accesso alle informazioni confidenziali per il minimo indispensabile e sono a conoscenza della natura confidenziale di tali informazioni e obbligati a mantenere una certa riservatezza dal contratto.

Quando disattivi i nostri servizi, o in qualsiasi momento a tua richiesta, rimuoveremo immediatamente tutte le informazioni confidenziali dai nostri server e qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

La clausola di confidenzialità e riservatezza è valida per almeno 5 anni dopo la disattivazione dei servizi.

Quando annulli i nostri servizi, in qualsiasi momento su tua richiesta, rimuoveremo immediatamente tutte le Informazioni riservate dai nostri server e da qualsiasi altro supporto.
Questa clausola sulla riservatezza e la non divulgazione continuerà per almeno 5 anni dopo l'annullamento dei servizi.

 

Condizioni generali

L’uso del servizio DataFeedWatch è a tuo rischio e pericolo. Il servizio viene fornito “così com’è” e “come disponibile”.

Il supporto tecnico viene fornito solo a coloro che possiedono un account e potrebbe essere disponibile solo tramite email a seconda dell’ora del giorno o del tipo di piano.

Comprendi che DataFeedWatch sfrutta venditori terzi e partner di hosting per gli hardware, i software, i servizi di rete e di archiviazione e la tecnologia correlata necessaria per il funzionamento del servizio. I tuoi contenuti potrebbero essere trasmessi, possibilmente in modo criptato, su varie reti.

Non ti è consentito modificare, adattare o hackerare il servizio o modificare qualsiasi altro sito per far risultare che sia falsamente correlato con il servizio, DataFeedWatch o qualsiasi altro servizio fornito da WordWatch.

DataFeedWatch non fornisce l’iscrizione ai canali di vendita, devi creare il tuo account personale. DataFeedWatch non è responsabile di alcun costo presente sui canali di vendita. DataFeedWatch non garantisce alcun posizionamento sui vari canali di vendita. DataFeedWatch non garantisce che le categorizzazioni effettuate da DataFeedWatch o da parte tua, determinino un invio dei tuoi prodotti nella categoria corretta dei canali di vendita da te selezionati.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere o strumentalizzare qualsiasi parte del servizio, dell’uso del servizio o dell’accesso al servizio senza esplicito consenso scritto da parte di DataFeedWatch.

DataFeedWatch non garantisce che (i) il servizio soddisfi i tuoi requisiti specifici, (ii) il servizio sia ininterrotto, preciso, sicuro o privo di errori, (iii) i risultati ottenibili dall’uso del servizio saranno accurati e affidabili, (iv) la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da te attraverso il servizio soddisfi le tue aspettative, e (v) gli errori nel servizio verranno corretti.

DATAFEEDWATCH NON È RESPONSABILE PER ALCUNA PERDITA DI ENTRATE, PROFITTI, DATI, BENI O TECNOLOGIE, NÉ PER ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, SPECIALE, ESEMPLARE O PUNITIVO, NÉ PER L’INTERRUZIONE DEL BUSINESS, ANCHE SE DATAFEEDWATCH È A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, PER QUALSIASI MOTIVO, SIA NELL’AMBITO DEI SENSI DEL CONTRATTO, ILLECITO CIVILE, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRIMENTI. IN QUALSIASI CASO, LA RESPONSABILITÀ MASSIMA DI DATAFEEDWATCH IN RELAZIONE ALL’USO DEL SERVIZIO DA PARTE TUA DEVE ESSERE LIMITATA AL TOTALE PAGATO DA TE VERSO DATAFEEDWATCH PER IL SERVIZIO DURANTE I DODICI (12) MESI PRECEDENTI.

Accetti di risarcire DataFeedWatch e il suo personale, direttori, agenti, azionisti e rappresentanti per qualsiasi perdita, danno o spesa risultante da dei reclami effettuati da terzi.

L’incapacità di DataFeedWatch di esercitare o imporre qualsiasi diritto o disposizione di questi termini del servizio non deve essere considerata come una rinuncia a tale diritto o disposizione. I termini del servizio costituiscono l’intero accordo tra te e DataFeedwatch e regolano l’uso del servizio, sostituendo qualsiasi altro accordo precedente presente tra te e DataFeedWatch (incluso, ma non limitatamente a, qualsiasi versione precedenti dei termini del servizio).

Eventuali domande sui termini del servizio devono essere inviate a support@datafeedwatch.com.