BigCommerce - Piattaforma eCommerce

bigcommerce-datafeedwatch

Cos’è BigCommerce?

BigCommerce è una piattaforma eCommerce che ti consente di creare uno store online completo. Ciò include l’interfaccia per visualizzare i prodotti ed i prezzi, nonché il carrello e la funzionalità di pagamento. Include anche processi amministrativi come la spedizione e la generazione di report per analizzare il rendimento del tuo business.

 

In quali Paesi è disponibile BigCommerce?

BigCommerce afferma che store di oltre 150 paesi utilizzano la sua piattaforma. Anche se, tuttavia, è disponibile solo in inglese. Include il pannello di controllo per la gestione del tuo eCommerce e la vetrina dei prodotti. Inoltre, sul sito Web di BigCommerce non sono disponibili opzioni di lingua. Detto questo, è possibile creare un negozio online in qualsiasi lingua utilizzando BigCommerce. Tuttavia, avrai bisogno di uno sviluppatore che utilizzi l'API di BigCommerce per creare la versione non inglese del tuo negozio. Anche con questa soluzione, ci sono alcune restrizioni. Ad esempio, il tuo sviluppatore sarà in grado di creare un negozio online BigCommerce solo nelle lingue da sinistra a destra. Sebbene sia difficile e talvolta impossibile configurare il tuo negozio online in un'altra lingua utilizzando BigCommerce, ha funzionalità di spedizione e pagamento internazionali. Ciò include integrazioni con diversi fornitori di servizi di pagamento che consentono di visualizzare i prezzi sul proprio sito Web e di accettare pagamenti in altre valute. BigCommerce ha anche integrazioni con i fornitori di spedizioni che ti consentono di spedire in quasi tutti i paesi del mondo.

 

Clienti Ideali

BigCommerce può essere utilizzato dai rivenditori online in qualsiasi parte del mondo. Tuttavia, esistono alcune restrizioni che rendono la piattaforma più adatta ai rivenditori rivolti ai clienti di lingua inglese. Aziende di tutte le dimensioni utilizzano BigCommerce, inclusi piccoli negozi locali e società multinazionali. Uno dei modi in cui BigCommerce lo rende possibile è l'offerta di piani tariffari variabili basati sul livello delle vendite online degli ultimi 12 mesi.

 

I Vantaggi di BigCommerce

  1. BigCommerce si prende carico della tecnologia - BigCommerce gestisce tutti gli aspetti tecnici della creazione di uno store online. Lo fa fornendo la propria piattaforma nel cloud e offrendo una soluzione completa che copre tutti gli elementi della costruzione e della gestione di un eCommerce. Essere basati su cloud rende più veloce la creazione di un negozio online, inoltre puoi concentrarti sulla commercializzazione dei tuoi prodotti e servire i tuoi clienti senza preoccuparti troppo del lato tecnico della gestione del tuo eCommerce.
  1. Offre un ampio elenco di funzionalità: BigCommerce ha un ampio elenco di funzionalità, incluse funzionalità avanzate, su tutti i suoi piani tariffari. Ciò include zero commissioni sui pagamenti, spazio di archiviazione illimitato, larghezza di banda illimitata, modelli adattabili, checkout facili da usare, funzionalità di classificazione dei prodotti, certificati SSL, integrazioni di marketing e altro ancora. Puoi anche vendere facilmente sui canali di vendita come Amazon, eBay e Facebook.
  1. Esiste un vasto app store: puoi aggiungere funzionalità aggiuntive al tuo sito web BigCommerce utilizzando i componenti aggiuntivi nel suo app store. Particolarmente utile quando si espande la propria attività.

Integrare DataFeedWatch con BigCommerce

DataFeedWatch è direttamente integrabile con BigCommerce. Puoi ordinare DataFeedWatch dall’App Store di BigCommerce.Poi, quando crei il tuo shop su DataFeedWatch, puoi semplicemente caricare il tuo store BigCommerce. Abbiamo istruzioni dettagliate nella nostra Guida all'Integrazione di BigCommerce.

 

Collega BigCommerce Oggi!