Annunci di testo creati dal feed su DataFeedWatch

    annunci-di-testo

    Oggi, stiamo lanciando gli annunci di testo per prodotti su DataFeedWatch, un tool completo e potente per i venditori online che vogliono massimizzare il proprio budget per la pubblicità su Google.

    Creare ed aggiornare le campagne pubblicitarie su Google richiede tanto lavoro. Ma con gli annunci di testo DataFeedWatch puoi automatizzare l’intero processo. Gli annunci di testo basati sul feed non solo ti risparmieranno tanto lavoro noioso, ma miglioreranno anche i risultati della tua campagna. Gli annunci di testo basati sul feed sono sempre aggiornati e sono specifici per ogni prodotto.

    Clicca i link per accedere direttamente alla sezione specifica: 

    Cosa sono gli annunci di testo basati sul feed e perché sono importanti?

    Quali sono i vantaggi dell’usare i feed di prodotti per gli annunci di testo?

    Vedere cosa hanno da dire altri venditori online

    Come iniziare e come come funzionano

    Costo degli annunci di testo basati sul feed su DataFeedWatch

     

    Cosa sono e perché sono importanti?

    Con gli annunci di testo di DataFeedWatch puoi creare delle campagne di testo su Google Search automaticamente, a seconda del feed inserito su DataFeedWatch. Gli annunci e le parole chiave vengono aggiornate ogni giorno.

    Secondo uno studio Google, i clienti che hanno visualizzato sia annunci di testo che annunci di pagine prodotti sono più inclini al 90% ad accedere al sito del venditore. Gli annunci di testo basati sul feed su Google Search possono incrementare le vendite online in modo consistente.

    Ritorna all’inizio della pagina oppure Scarica La Guida Definitiva per Ottimizzare il tuo Feed di Prodotti



    Quali sono i vantaggi di utilizzare i feed di prodotti per gli annunci di testo?

    quali-sono-vantaggi

    Nessun lavoro manuale

    Le campagne di testo vengono create automaticamente dal tuo feed. Puoi creare e sincronizzare annunci e parole chiave per decine di migliaia di prodotti in pochi minuti.

    Aggiornamenti giornalieri della campagna

    Gli annunci di testo vengono creati sulla base dei dati dei prodotti su DataFeedWatch. Questo assicura di utilizzare le informazioni dei prodotti più aggiornate.

    Nessun prodotto esaurito

    Rimuoviamo i prodotti non disponibili, in modo da non sprecare soldi nel pubblicizzare prodotti temporaneamente esauriti.

    Annunci di testo e parole chiave uniche

    Ti consentiamo di puntare meglio ai tuoi potenziali clienti identificando e creando delle campagne di gruppi di prodotti uniche.

    CTR e tassi di conversione della pagina migliorati

    Puoi generare automaticamente delle parole chiave lunghe specifiche per ogni prodotto. Questo ti permette di catturare un traffico di clienti specifici che utilizzano parole chiave a basso volume.

    Ritorna all’inizio della paginaoppure Scarica La Guida Definitiva per Ottimizzare il tuo Feed di Prodotti


    Che cosa dicono del nostro strumento

    Abbiamo introdotto gli annunci di testo in versione beta per un numero limitato di clienti. Precis Digital e WhiteAway sono due clienti che hanno avuto la possibilità di provare questo strumento prima che venisse reso pubblico.

     

    whiteaway-logo

    Christian Kaad Andersen, esperto Google Ads del WhiteAway Group, il più grande ecommerce di elettrodomestici per cucina in Scandinavia dice che:

     

    "Abbiamo utilizzato gli annunci di testo DataFeedWatch per i nostri tre marchi WhiteAway, Skousen, e Tretti e abbiamo ottenuto risultati eccezionali.

    L’interfaccia è facile da usare e siamo riusciti a minimizzare i costi e incrementare i profitti con gli annunci di testo, usando il tool fornito da DataFeedWatch. Creare variazioni di parole chiave e annunci è facile, e la nostra copertura di parole chiave è significativamente migliore rispetto a prima."

     


     
    precis_logo_rgb

    Mads Rude Ingerslev Nielsen, esperto digitale di Precis Digital, un’agenzia di marketing digitale della Scandinavia, afferma che:

     

    “Innanzitutto, la soluzione per gli annunci di testo di DataFeedWatch mi ha aiutato tanto a creare automaticamente le parole chiave e gli annunci di testo per tanti clienti, dove era complicato tenere traccia dei prodotti e servizi dei clienti. 

    In passato, prima di iniziare a usare gli annunci di testo DataFeedWatch, dovevo ricercare il catalogo dei prodotti/servizi dei clienti e creare diverse variazioni di parole chiave e annunci di testo manualmente per tutti i prodotti per coprire ogni aspetto della loro attività imprenditoriale.

    Con gli annunci di testo DataFeedWatch, il lavoro manuale è limitato, perché la soluzione offre un aggiornamento automatico delle parole chiave e degli annunci di testo ogni volta che i clienti aggiungono o rimuovono un nuovo prodotto/servizio dal catalogo.

    Pertanto, la soluzione per annunci di testo mi tiene aggiornato e mi fa risparmiare tempo che posso utilizzare per altre ottimizzazioni e iniziative di valore.”

    Ritorna all’inizio della pagina oppure Scarica La Guida Definitiva per Ottimizzare il tuo Feed di Prodotti


    Come iniziare e come funziona?


    Puoi iniziare a usare gli annunci di testo basati sul feed in tre semplici passi:

     

    1. Iscriviti al modulo degli annunci di testo. Accedi alla pagina dei canali e seleziona gli annunci di testo di Google dalla barra laterale. Scorri in basso e seleziona il piano più appropriato. Nota che teniamo conto solo del numero di prodotti nel feed dei tuoi annunci di testo.

    text-ads-signup

    2. Crea il feed che sarà la base delle tue campagne di testo su DataFeedWatch.

    2019-03-29_1439

    3. Inizia a creare le campagne sulla base del feed configurato nel passo precedente.

    Creare-cammpagne-sulla

    Per una guida passo passo del processo di configurazione, abbiamo preparato questa guida d’aiuto: Come creare annunci di testo basati sul feed su DataFeedWatch? per permetterti di iniziare a usarli.

    Se preferisci puoi prenotare una consulenza sugli annunci di testo qui.

    Ritorna all’inizio della pagina oppure Scarica La Guida Definitiva per Ottimizzare il tuo Feed di Prodotti

    Costo dello strumento per gli annunci di testo


    È richiesto un abbonamento separato per gli annunci di testo DataFeedWatch. Il costo mensile è calcolato sul numero di prodotti nel feed degli annunci di testo e non nel feed principale.

     

    Screen Shot 2018-09-27 at 09.24.07

    Per ora, puoi usare i tuoi feed di prodotti per creare non solo gli annunci di pagine prodotti, ma anche gli annunci di testo. Gli annunci di testo DataFeedWatch forniscono l’infrastruttura che ti serve per amplificare l’uso dei feed dei tuoi prodotti su Google Shopping e Google Ads.

    Inizia a usare gli annunci di testo di DataFeedWatch e incrementa subito le tue vendite online.

    Ritorna all’inizio della pagina oppure Scarica La Guida Definitiva per Ottimizzare il tuo Feed di Prodotti

     

    New Call-to-action