Facebook

Gli errori più comuni suIl’ID Prodotto del Pixel di Facebook in Shopify e come risolverli

Shopify è un fantastico shopping cart, ideale per far funzionare uno store in modo rapido ed efficiente. Sebbene di solito sia privo di problemi, potreste incorrere in problemi occasionali. In generale, ci sono quattro tipi di errori del pixel di Facebook in Shopify. Errori di caricamento, errori di installazione, errori di traffico ed errori di ID prodotto. In questo articolo ci concentreremo sugli errori dell'ID prodotto. Esamineremo la causa di questo tipo di errore, nonché i modi migliori per risolvere il problema quando si verifica.
Christian Smales
Google Ads

Come aumentare la rilevanza degli annunci utilizzando lo strumento per annunci di testo adattabili di DataFeedWatch

Lo strumento per la creazione di annunci di testo di DatafeedWatch consente ai nostri clienti di creare annunci di testo in modo automatizzato, per i prodotti inclusi nel feed che si vuole sponsorizzare sulla rete di ricerca di Google. Tramite questo strumento é possibile creare una struttura in cui ogni prodotto nel feed avrà il proprio gruppo di annunci e singole parole chiave.
Rahul Bali
Case studies

[Caso di Studio] Aumento del 620% delle conversioni grazie agli Annunci di Testo Automatizzati

Norte Digital LATAM è il leader del marketing per il settore automobilistico dell'America Latina e gestisce alcuni tra i principali marchi globali. Nel 2018 ha assunto il ruolo di agenzia di marketing digitale per uno dei leader del settore automobilistico nel mercato cileno. L'azienda ha più di 30 anni di presenza in questo mercato e appartiene allo stesso gruppo delle tre aziende leader del settore.
Janelvi Dávila
shopify

Strategie di impatto per portare traffico sul tuo negozio Shopify

Dati alla mano, nel 2020 risultano attivi online più di 12 milioni di negozi. Poiché questo numero è destinato inevitabilmente ad aumentare, sarà sempre più una sfida riuscire a convogliare traffico sul tuo sito web. Una delle cause del considerevole aumento dei negozi virtuali è rappresentata da Shopify. Questa piattaforma consente infatti di creare un “e-shop” in modo semplice e senza complicazioni, ed è anche per questo che il numero di nuovi venditori è cresciuto a dismisura.
Christian Smales
Google Ads

Una panoramica dei rapporti e delle metriche di Google Ads

In ambito pubblicitario, Google Ads gode di un'ottima reputazione. La piattaforma è relativamente semplice da usare ed è in grado di raggiungere un pubblico molto ampio, se utilizzata nel modo corretto. Ma ciò che rende Google Ads davvero eccezionale è la panoramica dei rapporti sugli annunci. La grande passione di Google per i dati traspare in modo evidente dall'ampia gamma di parametri forniti: dalla spesa annuale alle visualizzazioni degli annunci, dal CPC ai dati demografici relativi alle impressioni, e molti altri ancora. Tutte queste informazioni contribuiscono a monitorare l'efficacia delle tue campagne pubblicitarie.
Matteo Bacigalupi
covid-19

5 consigli per incrementare le vendite dopo la pandemia di COVID-19

Il mondo è stato scosso dalla pandemia di COVID-19, che di fatto ha colpito ogni esistenza personale e settore industriale. I governi lavorano per mantenere i propri cittadini al sicuro, mentre le economie lottano per rimanere stabili. Le piccole imprese di tutto il mondo hanno dovuto affrontare nuove sfide finanziarie, che le hanno costrette ad adattarsi a nuove forme di vendita. Durante la pandemia e in previsione della sua tanto auspicata fine, le aziende possono mettere a punto diverse strategie per trarre il massimo dalla situazione attuale.
Jimmy Rodriguez
Google Shopping

Le corrispondenze tra i campi di Shopify e gli attributi del feed per Google Shopping

L’ampliamento della propria presenza online, attraverso la creazione di annunci completi e con un buon rendimento, è diventato sempre più accessibile grazie ai numerosi canali, piattaforme e strumenti di e-commerce oggi a disposizione. Shopify è una di quelle piattaforme di e-commerce che opera da base per tutti i dati relativi ai tuoi prodotti.
Jamie Koho
Google Shopping

Price Watch e il Posizionamento delle Offerte su Google Shopping

Come forse già saprai, stiamo lavorando ad uno strumento di monitoraggio della concorrenza chiamato Price Watch. Siamo partiti dalla versione Alfa per condurre alcuni test iniziali, e ora stiamo passando alla versione Beta prima del lancio definitivo dello strumento.
Rahul Bali
Shopping Carts

I migliori “shopping carts” sul mercato

Gli “Shopping carts” rendono possibili gli acquisti online. In loro assenza i clienti dovrebbero effettuare pagamenti non sicuri, acquistando un articolo alla volta: una procedura che non sarebbe né pratica, né sicura. Queste piattaforme consentono al cliente di inserire diversi articoli nel carrello e di proseguire poi la navigazione sul sito. Infine, il cliente può pagare in modo sicuro quando vuole.
Christian Smales
Visualizza più risultati