Consegne a domicilio in tempo di COVID
Nell'era del COVID-19, la frase più ripetuta tra i lavoratori delle catene di distribuzione è probabilmente: "c'è stato un ritardo". La pandemia di coronavirus ha portato alla luce le carenze delle mo...

Vuoi rimanere aggiornato?
IscrivitiNell'era del COVID-19, la frase più ripetuta tra i lavoratori delle catene di distribuzione è probabilmente: "c'è stato un ritardo". La pandemia di coronavirus ha portato alla luce le carenze delle mo...
Arriva un momento fondamentale nella vita di tutti gli E-commerce che coincide con la pianificazione della strategia “Paid”, ovvero come portare traffico, a pagamento, sul nostro sito. Durante la fase...
Fai crescere il tuo business con le ultime notizie sull'ecommerce
Se il tuo obiettivo è distinguerti dalla concorrenza e farti notare, gli annunci basati su testo rappresentano un ottimo punto di partenza.
La categoria di prodotto Google è un elemento fondamentale di tutte le campagne Shopping e se non lo hai considerato fino ad ora, è giunto il tempo di dargli tutta la tua attenzione.
Google Shopping è un'incredibile opportunità per i rivenditori di portare nuovi clienti nei propri negozi.Al fine di sfruttare questa risorsa è necessario giocare secondo le regole di Google...
L'ottimizzazione del feed di dati è la base per ogni campagna PPC di successo.Nella guida finale all'ottimizzazione del feed di dati, ti mostriamo come ottimizzare i feed per migliorare il ROI della tua campagna shopping.