covid-19

4 modi per fare pubblicità gratuitamente durante la pandemia

La pandemia da Coronavirus ha spinto molte aziende sull'orlo del baratro. Ha causato la chiusura di negozi e ristoranti in tutto il mondo, modificando nel contempo i modelli di acquisto delle persone. Tuttavia, ha anche creato delle opportunità. I dati pubblicati da Facebook mostrano che l'attività di shopping online è aumentata del 32% su tutti i mercati. Anche la navigazione di Facebook e Instagram è aumentata, rispettivamente del 53% e del 32%. Lo streaming online è aumentato del 42%. 
Christian Smales
updates

Price Watch - Analizza i Dati sulla Concorrenza

Qui a Datafeedwatch abbiamo lavorato duramente per costruire il nostro nuovo servizio di monitoraggio della concorrenza chiamato "Price Watch".
Rahul Bali
Google Ads

Tutto Sulle Keywords: le Basi del Search Advertising

Nel mondo dell'advertising PPC non c'è nulla di più importante delle parole chiave o keywords. È qui che inizia tutto. Le offerte o "bids" sono impostate a livello di parola chiave, così come il Punteggio di Qualità o Quality Score. Il ranking dell'annuncio viene anch'esso determinato a livello di parola chiave. Voi pagate per i clic che si verificano sugli annunci attivati dalle vostre parole chiave.
Magdalena Kiczek
Google Shopping

Nuovi Paesi su Google Shopping nel 2020

Google Shopping non è ancora presente ovunque, tuttavia nuove nazioni vengono continuamente aggiunte. 
Jamie Koho
Google Shopping

Tutto quello che devi sapere sui crediti di Google

Google ha stanziato 340 milioni di dollari in crediti pubblicitari con l'obiettivo è di supportare le piccole e medie imprese (PMI) nel corso della pandemia da Coronavirus, aiutando le aziende a rimanere in contatto col pubblico e a preservare la propria visibilità durante questo difficile periodo.
Aleksandra Tadrzak
Amazon

Errori comuni su Amazon e soluzioni rapide

I siti Amazon hanno una media di oltre 200 milioni di visitatori unici al mese a livello globale. Negli Stati Uniti, oltre la metà delle ricerche online di prodotti inizia su Amazon. Con questo incredibile potenziale, Amazon è diventato uno dei canali imprescindibili per molti rivenditori online. 
Kevin Rogers
updates

La versione in Beta di Price Watch è In Arrivo

Avere accesso alle informazioni sulla strategia della concorrenza può darti un vantaggio nella pianificazione delle prossime mosse. Questo è vero soprattutto quando si tratta di decidere i prezzi dei tuoi prodotti.
Rahul Bali
Google Ads

Tutto ciò che devi sapere sugli annunci di testo di Google

Con oltre 1,2 milioni di inserzionisti e un dominio totale sul mercato pubblicitario delle ricerche mobile, Google Ads è destinato a continuare il successo a lungo. La sfida principale che si pone per gli inserzionisti al giorno d'oggi consiste nel raggiungere i clienti giusti al momento giusto.
Monica Axinte
Tips & Tricks

Alcuni consigli su come aprire un negozio online.

Se l'idea di trasportare online il vostro negozio fisico vi ronza in testa da un po', questo è sicuramente il momento per iniziare ad informarsi su come fare. Anche se l’idea non vi è passata per la testa, è comunque una possibilità che dovreste considerare molto seriamente.
Matteo Bacigalupi
Visualizza più risultati