Google Shopping

Novità Google Shopping & Merchant Centre (Q1) 2020

Il primo trimestre del 2020 è arrivato al termine. Questo è il momento perfetto per analizzare le novità su Google Shopping e l’impatto che esse hanno avuto sulle strategie per gli eCommerce.
Matteo Bacigalupi
Data Feeds

Conoscere i Codici Identificativi dei Prodotti: Brand, MPN e GTIN

I codici identificativi dei prodotti giocano un ruolo fondamentale nell’ottimizzazione del feed e nel miglioramento delle performance. Google si sta occupando in modo particolare di questo argomento e l’anno scorso ha annunciato l'applicazione dei codici identificativi del prodotto. 
Aleksandra Tadrzak
DataFeedWatch News

DataFeedWatch: la vendita internazionale diventa più semplice!

Finora, lavorare con file di prodotti per più negozi significava una cosa sola: dover impostare e ottimizzare i feed per ogni singola fonte di dati separatamente... da zero.
Monica Axinte
Case studies

Caso Studio - Utilizzare i feed di Google Shopping per pubblicizzare su Facebook e Instagram

Facebook e Instagram sono diventati piattaforme di advertising incredibilmente popolari - specialmente per i merchant che rappresentano le Pmi. Questo per due ragioni principali: il grande numero di utenti e la quantità di opzioni disponibili per l’advertising.
Mads Søndberg Larsen
DataFeedWatch News

Come sostituire valori multipli nel vostro “Feed” di prodotti

Creare regole nuove ogni volta che dovete aggiornare il vostro feed può  diventare un problema.
Monica Axinte
ECommerce

La tua guida alla vendita su Criteo

Criteo è ben nota come una delle principali suite di marketing digitale. Viene utilizzata da oltre 12.000 inserzionisti ed ha riscontrato un notevole successo in oltre 130 paesi in tutto il mondo.
Monica Axinte
Google Shopping

[Caso di studio] Aumentare il ROAS del 46% in 3 mesi

KitchenLab è un rivenditore svedese specializzato in attrezzature e utensili da cucina per chef professionisti e dilettanti. La proposta di KitchenLab si concentra su prodotti di alta qualità, rivolgendosi alla crescente comunità svedese di buongustai. 
Joel Florén
Case studies

Rocket PPC per Nuna Lie: come creare campagne dinamiche tramite una gestione evoluta dei feed di prodotti

Nuna Lie è un’azienda italiana che opera da oltre dieci anni nel mercato del fashion retail, con un approccio estremamente dinamico al business. 
Gabriele Contilli
Case studies

Come incrementare le conversioni del 379% su Google Shopping

Il team PPC di StubGroup Advertising adora utilizzare DataFeedWatch per le tante storie di successo correlate come quella che segue.
John Horn
Visualizza più risultati