Google Shopping

Tutto quello che dovete sapere su CSS e Google Shopping

CSS, acronimo di Comparison Shopping Services, è diventata una delle parole d'ordine più discusse nel settore della pubblicità online.
Monica Axinte
Google Shopping

Gli errori più comuni su Google Merchant Center

Google Shopping offre una fantastica opportunità per i venditori nel mondo di ottenere nuovi clienti nei propri negozi. Ma al fine di sfruttare al meglio questa fantastica risorsa, devi giocare secondo le regole di Google...
Monica Axinte
Google Shopping

Google Shopping per attività fisiche (Brick and Mortar)

Il termine Brick and Mortar ( letteralmente Mattone e Malta ) viene utilizzato negli ultimi due decenni per indicare tutte quelle attività fisiche e per differenziarle, dopo l’avvento della “new economy”, da tutte le attività che popolano il mondo online. Pensi che Google Shopping sia soltanto per negozi online? Ti sbagli!
Matteo Bacigalupi
Case studies

[Casi di Studio] Midsummer Agency — Remarketing dinamico e Regex: sfrutta il feed per prevenire catastrofi e aumentare le vendite

Se il remarketing è una pratica che ti consente di mostrare annunci alle persone che hanno già visitato il tuo sito web, il remarketing dinamico fa un ulteriore passo avanti permettendoti di utilizzare annunci automatici contenenti immagini, prezzi e link relativi ai prodotti che l'utente ha visualizzato sul tuo sito in precedenza.
Micky Mereu
Facebook

TOP 5 Aggiornamenti di Instagram di cui Approfittare nel 2020

200 milioni di utenti di Instagram visitano ogni giorno almeno un profilo business al giorno. Questo rende Instagram una delle più importanti piattaforme da considerare al momento di decidere le strategie sul posizionamento di annunci pubblicitari.
Monica Axinte
Case studies

Come aggiungere l’attributo “categoria” [Product_type] al tuo feed per Google Shopping

DataFeedWatch ti permette di modificare qualsiasi aspetto del tuo feed di prodotti. I clienti ci chiedono continuamente come migliorare il proprio data feed per aumentare il loro ROI. Il caso del cliente di oggi: l'attributo mancante - "categoria "!
Monica Axinte

Come eseguire modifiche collettive nei vostri Feed di dati?

Quando si tratta di apportare modifiche nel vostro database in modo collettivo (bulk data changes) e preservandone l’integrità, le tabelle di consultazione (lookup table) sono uno strumento essenziale.
Matteo Bacigalupi
Data Feeds

Case Study: In che modo Pierce AB ha Incrementato le Vendite del 400% in 2 Mesi

Pierce AB si è unita a DataFeedWatch nell’Aprile del 2017 per ottenere il controllo sugli asset più importanti delle loro campagne di annunci dei prodotti: I loro DATA FEEDS.
Matteo Bacigalupi
Comparison Shopping Engines

La Guida Completa per Vendere su Connexity

Per vendere su Connexity, dovrai caricare un feed che rispetti le loro specifiche che variano a seconda del tipo di prodotti che vendi.
Matteo Bacigalupi
Visualizza più risultati